L'Olimpia Milano saluta definitivamente Kevin Pangos: il play canadese riparte da Valencia. L'accordo era cosa nota ormai da settimane, ma si è dovuto attendere del tempo per limare tutti i dettagli in gioco.

Il matrimonio tra Pangos e l'Olimpia non ha mai funzionato e, nonostante sembrava dovesse essere in uscita già in estate, l'ex Zenit aveva comunque cominciato la stagione nel roster di Ettore Messina. Poi, ben presto, è arrivata la bocciatura definitiva e il giocatore è stato messo fuori squadra. Per sostituirlo, alla fine, dopo mille intrighi di mercato, è tornato il figliol prodigo Shabazz Napier.

Mentre il play canadese, dopo essere stato rilasciato dall'EA7, si accasa a Valencia, destinazione fortemente voluta dove ritrova Brandon Davies, altro ex milanese che non ha trovato in Lombardia le sensazioni giuste.

I taronja rinforzano così un attacco che aveva mostrato dei limiti aggiungendo creazione dal palleggio, playmaking e rapidità d'esecuzione. La squadra di Mumbrù, d'altro canto, è il luogo perfetto per Pangos per rilanciarsi. Il nuovo contratto firmato vale fino al termine della stagione con opzione per il prossimo anno.

https://twitter.com/OlimpiaMI1936/status/1741180318697009612
Liga Endesa J16 | 4 squadre per gli ultimi 2 posti in Copa. Che Marcelinho!
La Virtus non sbaglia, Milano cade a Brescia