E' il giorno di Gara 1, ovvero del primo atto di questi playoff di Monaco e Maccabi, rispettivamente testa di serie numero 4 e 5.

Una serie che si preannuncia assolutamente equilibratissima, e dopo, dunque, potenziali assenze potrebbero fare la differenza. Diamo quindi un occhio all'injury report in vista di questa Gara 1.

INJURY LIST MONACO

Formalmente in dubbio Jordan Loyd, che si era preso una pausa a cavallo della nascita del figlio, ma il giocatore dovrebbe scendere regolarmente in campo con i compagni al 99%, vista l'assenza di problemi fisici.

Stesso discorso per Chima Moneke, che ha saltato l'ultimo mese di gare a causa di un problema al ginocchio, ma dovrebbe rientrare anch'egli in vista di Gara 1, dove la sua fisicità sarà fondamentale.

Per il resto, nessun'altra novità nella injury list del Monaco, che arriva quindi a questo esordio nella post season al completo.

INJURY LIST MACCABI

Certe le assenze di Jaylen Adams e Austin Hollins in casa Maccabi Tel Aviv.

Adams si è operato alla spalla d inizio Aprile e non ci si aspetta possa rientrare in questa stagione, così come anche Hollins, che ha subito un infortunio al ginocchio a fine Gennaio e, da allora, non si è più rivisto.

In dubbio Bonzie Colson e Lorenzo Brown, entrambi reduci da leggeri infortuni alla caviglia, ma che dovrebbero calcare il campo con ogni probabilità in questa Gara 1, dove cercheranno subito l'upset.

Injury Report | Eurodevotion

Sicuramente una injury list più importante quella del Maccabi, che però è già da tempo abituato a questa conformazione del roster e queste assenze. le quali non dovrebbero influire quindi sull'andamento della serie.

Sul nostro sito troverete tutti gli injury report per ogni gara.

Barça-Zalgiris G1: l'injury report della sfida di questa sera
Il Maccabi si prende gara 1, Monaco KO a domicilio