PARTNERS

Mercato di Eurolega che chiude la giornata di venerdì con altre mosse di OLIMPIA e PANATHINAIKOS, entrambe al lavoro sul fronte dei lunghi.

Capitan BRANKO LAZIC ha prolungato di un ulteriore anno la sua storia d'amore con la STELLA ROSSA. A fine contratto stanno 13, consecutive, le stagioni alla ZVEZDA.

SERGI MARTINEZ ha aggiunto un anno alla scadenza del sxuomaccordo col BARCELLONA ma andrà in prestito a GIRONA per questa stagione.

Dopo aver passato le visite mediche, ALEKSANDER BALCEROWSKI è diventato, come ampiamente anticipato, un giocatore del PANATHINAIKOS. Undicesimo nuovo arrivo in casa "green" ed i nomi sono Vildoza, Sloukas, Moraitis, Grant, Guy, Papapetrou, J.Hernangomez, Mitoglou, K.Antetokounmpo e Lessort, oltre all'interessantissimo ceco che ha firmato un biennale che prevede il pagamento di 500K a livello di "buyout" a favore di Gran Canaria.

E se Atene chiama sul fronte dei lunghi ecco che Milano risponde prontamente.

L'OLIMPIA MILANO annuncia ufficialmente l'arrivo di ALEX POYTHRESS, con contratto annuale a scadenza 2024. Mossa nota da tempo, ora il reparto di "4" e "5" milanesi è veramente affollatissimo, nonchè estremamente profondo per possibilità di scelta. Melli, Voigtmann, Hines, Caruso e Kamagate, oltre all'ultimo arrivato dal Maccabi. Dovesse aggiungersi anche Mirotic si arriverebbe ad un totale di 7 uomini per due soli ruoli.

Real Madrid, 9 anni di campioni salutati e di... trofei conquistati
Mercato, il Pana si prende anche Aleksander Balcerowski