Campionati esteri: esagerano Asvel e Monaco, Zalgiris KO
Monaco vince segnandone 103, Asvel ok con 99. Vittoria per Maccabi in Israele, si ferma ancora lo Zalgiris.
Grandissima vittoria dell'Asvel contro Dijon, cadono pesantemente i terzi in classifica. Partita indirizzata da un super secondo quarto da 26-9 per l'Asvel (intervallo 52-26), con 15 punti e 4/5 da 3 per uno scatenato Bost (poi 16 in appena 14 minuti sul parquet). Finisce poi 99-60, vittoria importante per i ragazzi di Parker. Si chiude con 16 punti anche la gara di Nando De Colo, Asvel che ha tirato con il 50% da 3 punti (12/24) perdendo solamente 8 palloni.
Continua a volare Monaco, dopo la sconfitta con il Real in Euroleague, tornano i monegaschi alla vittoria, la sesta consecutiva in Pro A. Vittoria con il punteggio di 103-81, contro Parigi, sempre più in difficoltà ultimamente in campionato (terza sconfitta di fila). Dopo un primo tempo da 16 punti, chiude a 18 Blossomgame, come Moneke e Mike James. Monaco ora con 17 vittorie e 3 sconfitte, arriva anche l'allungo grazie alla sconfitta dei Metropolitans.
Seconda sconfitta consecutiva per lo Zalgiris, dopo la sconfitta interna con Jonava, arriva il ko a Vilnius contro BC Wolves. Partita equilibrata, provano a scappare via i padroni di casa con un parziale di 11-0 nel terzo quarto che vale il +14. Torna subito in partita però lo Zalgiris, mettendo anche il muso avanti verso la metà del quarto conclusivo. Il finale premia però i Wolves, che da terzi in classifica provano a ridurre il gap, Zalgiris ancora primo con 15 vittorie e 3 sconfitte. Migliore in campo della squadra ospite Lekavicius con 16 punti, in una serata chiusa dallo Zalgiris con ottime percentuali dentro l'area (22/30 totale da 2 punti), ma pessime da dietro l'arco (6/24). Anche le 18 palle perse hanno avuto il loro peso.