Monaco-Fenerbahce: le parole dei due coach dopo gara 2
Monaco rischia ma riesce a superare il Fenerbahce e a pareggiare la serie, ecco le parole dei protagonisti al termine della partita.
A coach Obradovic è stato chiesto quale sarà la cosa più importante settimana prossima dovendo giocare a Istanbul. L'allenatore dei monegaschi ha risposto con un secco: "vincere la partita". Ha poi aggiunto in conferenza:
Abbiamo totale confidenza, ora andremo ad Istanbul e la situazione cambierà: la pressione è tutta sul Fener, così come per noi nella prima gara. Dovremo essere coraggiosi e giocare il nostro basket nel miglior modo possibile. Mi aspetto ovviamente di avere un miglior Mike James, nelle ultime due gare è stato ben marcato dal, probabilmente, miglior difensore in europa, ma sicuramente ci aiuterà.
Così invece coach Jasikevicius:
Purtroppo i nostri tifosi non saranno in grado di segnare i canestri per noi, o difendere per noi. Abbiamo bisogno di 5 brave persone in campo. Oggi non siamo entrati bene in partita, non eravamo preparati all'impatto fisico e alla durezza con cui ha giocato il Monaco. Siamo riusciti a recuperare tanti punti e a tenere gli avversari a soli 11 punti nel terzo quarto. Nell'ultimo quarto siamo di nuovo entrati male in campo, ma siamo stati bravi a rimanere dentro la partita. Alla fine tutto si può decidere con un rimbalzo e un fallo non necessario.