PARTNERS

Luka Samanic è l'ultimo arrivo in casa Fenerbahçe. Mercato perfetto per una squadra che fa sognare.

LUKA SAMANIC ha firmato un contratto biennale con il Fenerbahçe andando a completare un roster da sogno.

Il lungo croato del 2000, esordiente a livello professionistico con il Barça B nella stagione 2017/18, proviene dall'esperienza NBA con gli Utah Jazz.

Scelto alla #19 dagli Spurs, ha iniziato la carriera oltre oceano proprio con i texani, dove è rimasto per due stagioni.

Dopo Nik Melli, Bonzie Colson, Wade Baldwin e Devon Hall ecco un altro colpo che lancia la #yellowlegacy verso l'eccellenza di Eurolega. Senza dimenticare che non è che lo scorso anno abbiano fatto male, viste le Final 4 raggiunte...

Ora a disposizione di Jasikevicius una squadra che farà della sua camaleonticità l'arma migliore: riconoscere le mosse del Coach lituano non sarà facile per nessuno.

Nelle ore precedenti all'ufficializzazione di Samanic, il club della sponda asiatica del Bosforo aveva comunicato che ARTURS ZAGARS, in prestito ai Wolves la scorsa stagione, sarà regolarmente a roster. Occasione d'oro per un grandissimo talento che ha vissuto troppe sfortune a livello fisico in carriera: le magìe del Mondiale le aspettiamo anche in Eurolega.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Mercato Eurolega | Il Fener chiama, l'Efes risponde: ecco Jordan Nwora!