PARTNERS

Derby canario che manda in semifinale Tenerife dopo una partita dominata (89-73) con una prova offensiva incredibile nel primo tempo Dalla sala stampa le dichiarazione degli allenatori.

TXUS VIDORRETA (Tenerife): «Sono molto felice per la vittoria e perchè abbiamo potuto anche gestire le forze nell'ottica di una competizione in cui si gioca ogni 24 ore. Non possiamo nascondere infatti di essere una squadra con alcuni elementi di una certa età. Quest'anno vinciamo anche diverse gare con una certa tranquillità, cosa che negli anni corsi non accadeva. Ora riposo e poi allenamento a mezzogiorno domani: lo scouting è ovviamente pronto per qualsiasi avversaria si debba affrontare».

JAKA LAKOVIC (Gran Canaria): «Abbiamo iniziato anche bene ma poi abbiamo perso il filo del discorso nel secondo quarto. Siamo poi arrivati a meno 14 con diversi tiri che però non sono entrati e che ci avrebbero permesso almeno di provarci. Un solo tiro di Brussino? Nico per noi è importante anche per ciò che crea, non solo per quanto conclude, sebbene sia chiaro che abbiamo bisogno dei suoi punti. Ovviamente sono deluso per il risultato ma non certo per la squadra che c'è e che cercherà di crescere e migliorare»

Euroleague Power Ranking #4: in testa scatta l'Olympiacos
Laprovittola inghiottito nell'abisso, è paradiso Unicaja!