PARTNERS

Oly-Fener: Dopo aver perso la prima partita della serie contro i greci, la compagine turca proverà in gara 2 a firmare l’1-1. A poche ore dalla palla a due hanno parlato coach Dimitris Itoudis ed il capitano Melih Mahmutoglu

https://twitter.com/fbbasketbol/status/1651846052662657027?s=46&t=FlO16NjZGYISJk8tHXwPuw

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Itoudis

“Ci stiamo preparando per gara 2, guardando video della prima partita ed analizzando tutte le parti, soprattutto quelle in cui abbiamo perso concentrazione. Non possiamo perdere la concentrazione e la connessione con gli adeguamenti offensivi dell'Olympiacos perché sono molto bravi in questo. E speriamo di presentarci al meglio in tutti gli aspetti necessari per una partita di playoff. Quindi è 1-0. Ma è stato un buon messaggio per noi su cosa fare e cosa abbiamo fatto bene per costruire e lavorare per cercare di risolvere il problema."

Oly-Fener

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Mahmutoglu

"Anche se abbiamo giocato molto bene nella prima partita, il terzo quarto è stato decisivo nel risultato finale. Abbiamo capito gli errori commessi in gara 1 e stasera cercheremo di giocare meglio. Siamo nei playoff quindi andremo avanti passo dopo passo e ci prepareremo per ogni partita nel miglior modo possibile. Vogliamo tornare a casa con una vittoria."

Liga Endesa, J29: Real e Barça ok, Baskonia macchina da canestri
Barcellona vs Zalgiris, le parole dei protagonisti prima di G2