Finisce la telenovela Hezonja: il giocatore scrive un atto d'amore e rimane al Real Madrid
Volge al termine la più rumorosa telenovela di queste settimane di mercato: Mario Hezonja non si muove, rimane al Real Madrid e probabilmente lo farà ancora a lungo.
Ad annunciare la scelta definitiva è il giocatore stesso sui suoi profili social. Il giocatore croato ha speso parole di sentito affetto per la squadra che lo ha accolto due anni fa. "Come sapete dopo l'ultima partita della stagione sono diventato free agent e sono quindi libero di decidere dove giocare la prossima stagione" ha scritto. "Non ho sottoscritto nessun accordo fino a questo momento e ora voglio che lo sappiate per primi da me in persona".
"Il Real Madrid ha creduto in me quando molti non l'hanno fatto, si è preso cura di me e della mia famiglia e ci ha fatto sentire a casa dal primo giorno in cui sono arrivato. La mia unica intenzione era quella di rimanere quindi sono lieto di annunciare che continuerà il mio percorso a CASA MIA, al MIO REAL MADRID per un lungo periodo!"
Parole chiare che vogliono anche ribadire un certo legame extrasportivo che si è creato con il club. Niente Barcellona quindi, niente NBA, si rimane alla casa blanca con un contratto che, intendendo quello che scrive Hezonja, dovrebbe essere un corposo pluriennale.
Fine della telenovela. SuperMario resta a Madrid.