Hayes-Davis prolunga la serie con Monaco sui social

Hayes-Davis accende, a partite concluse, la serie tra Monaco e Fenerbahce. Botta e risposta con i giocatori monegaschi.
Non è finita in campo col trionfo in gara 5 del Fener la serie tra i turchi e Monaco, se Calathes ha elogiato la grande stagione di Mike James, riconoscendolo di fatto come unico possibile MVP, Nigel Hayes-Davis ci è andato giù più pesante, scrivendo:
Monaco è una buona squadra, ma gran parte del loro piano partita si basava su giocate sporche e povere. Una pallacanestro per gente con poco carattere.

Il primo a rispondere è stato proprio il miglior realizzatore all time dell'Eurolega, semplicemente quattro emoji dubbiose, l'unica risposta di James, mentre Jordan Loyd ha risposto a tono:
Abbiamo fatto le stesse cose che avete fatto voi, se questo è giocare sporco allora... Non ci siamo mai lamentati durante la serie, neanche dopo averla persa. Abbiamo fatto l'esatto opposto! Andare a lamentarsi dai giornalisti per qualcosa del genere... questo sì che significa avere poco carattere.

Mancano ancora un paio di settimane alle final four di Berlino, che vedranno il Fener impegnato contro il Panathinaikos di coach Ataman.