Coach Mateo si espresso ai nostri microfoni dopo il clàsico

Mateo ha guidato il Real Madrid alla seconda finale di Euroleague consecutiva, con la vittoria dei blancòs sui rivali di sempre.

Queste alcune delle sue parole ad Eurodevotion nel post-gara.

Mateo  - Eurodevotion
Chus Mateo (Photo credit: euroleaguebasketball.net)

"Siamo una squadra e abbiamo giocato come una squadra, siamo stati brillanti lavorando insieme. Abbiamo avuto momenti difficili, ma abbiamo difeso bene su Mirotic, con Eli (Ndiaye, ndr) prima, con Mario poi. Non era un giocatore facile da fermare."

"Sono contento perchè i ragazzi se lo meritano, lavorano tutto il giorno, contro ogni avversità. Abbiamo dimostrato che lo spirito di questa squadra è immortale."

"Siamo in finale. Ora ci manca una partita in più per sognare e sono molto contento. E' difficile giocare qui, è difficile giocare una Final Four, ancora più difficile sarà giocare una finale. Abbiamo giocato contro una grande squadra come il Barcellona, che ha anche lottato, ma noi abbiamo lottato un pochino di più."

"I ragazzi sono i migliori, il Chacho è stato incredibile. Abbiamo difeso bene Satoransky quando è andato spalle a canestro, l'abbiamo fatto insieme, di squadra"

"E' veramente difficile giocare questi momenti, io sono davvero contento. Probabilmente sarò l'uomo più felice della terra lo stesso. Voglio sperare da domani mattina che seguirà una partita in più dove sognare.

https://www.instagram.com/p/CscHbQkO-za/
Il clasico delle Final 4 è ancora del Real Madrid! Un Tavares titanico schiaccia il Barcelona
BRINDISI-VIRTUS GARA 3: i bianconeri sono i primi semifinalisti