Fener-Oly: Le parole di Bartzokas e Larentzakis prima di gara 4
Fener-Oly: Grazie alla magia di Kostas Sloukas l'Olympiacos è avanti sul 2-1 nella serie e si è ripreso il fattore campo.
Questa sera, gli uomini di coach Georgios Bartzokas hanno il primo match point per staccare il pass per le F4 di Kaunas.
Fener-Oly: Le dichiarazioni di Bartzokas
"Solitamente, quando si perde in questo modo, è mentalmente devastante. Tuttavia, allenatori e giocatori di questo livello sono molto esperti nel gestire le emozioni. È qualcosa di grande per loro e per noi. Quindi, la motivazione è enorme, l'obiettivo è molto importante, e vorrei cogliere l'occasione e attenuare un po' le aspettative nei confronti della nostra squadra. Noi, sia ora che durante la stagione, abbiamo raggiunto il massimo, abbiamo giocato costantemente ai massimi livelli. Ogni vittoria che otteniamo è importante. Ci prepareremo per la gara di questa sera. Ci vuole fede, perseveranza con il nostro piano e abbiamo bisogno di controllare nostre emozioni. In gara 3 siamo stati frettolosi molte volte, abbiamo preso decisioni affrettate e non avremmo dovuto farlo. Sarà una gara 4 molto difficile, proprio come lo è stato in gara 3".
Fener-Oly: Le dichiarazioni di Larentzakis
"La partita di questa sera sarà sicuramente diversa, tuttavia, vincere gara 3 con quel canestro di Sloukas ha potenziato la nostra fiducia a livello mentale. Siamo in una posizione molto buona, mentre il Fenerbahce è sotto pressione perché se perdono, sono fuori dai palyoff. Questo è qualcosa che dobbiamo usare a nostro vantaggio. Dobbiamo giocare con la stessa energia per vincere un'altra partita. Il quarto atto è un'altra finale per noi".