Le parole di Kattash dopo gara 5

Un commosso Oded Kattash si è presentato in conferenza stampa nel post-partita di gara 5 ad OAKA tra Panathinaikos e Maccabi.

Queste le sue parole.

"Sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi, dei miei campioni.

Tornando al match, è stata una gara estremamente fisica in entrambi i lati, come d'altronde è prevedibilie in una gara 5.

Non voglio parlare degli arbitri, però 35 a 10 ai liberi è un dato diciamo quantomeno curioso.

Penso che in questa serie, lo staff tecnico, dirigenziale ed i giocatori del Maccabi abbiano mostrato un rispetto verso la pallacanestro e l'Eurolega superiore rispetto ad alcune persone che erano in campo oggi."

Domanda sala stampa: Se potessi, cosa avresti cambiato?

Kattash: "Avrei voluto avere Baldwin sano. A parte tutto, nei finali dei match siamo stati carenti di energie e abbiamo commesso qualche errore decisionale di troppo ma non fraintendetemi, non ho rimpianti e sono orgoglioso dei miei."

https://twitter.com/MaccabiTLVBC/status/1787946327797616903

Domanda: "Coach, ripensando alla lunga stagione trascorsa, cosa porti dentro di te?"

"Lo spirito di questi ragazzi. Abbiamo giocato una sola gara in casa quest'anno e siamo arrivati fino alla quinta gara dei playoff. Usciamo a testa alta."

Giornalista: "Questa non è una domanda, ma un ringraziamento. Ci sono giunti valanghe di messaggi di vicinanza e affetto da Israele e noi qui ci sentiamo di associarsi. La ringraziamo, lei e la squadra ci ha resi orgogliosi.

Baskonia, culla del basket che delude in patria: dove sta la verità?
Panathinaikos, Ataman a tutto tondo dopo G5: "Le condizioni di Sloukas, il rinnovo di Nunn, Berlino e i derby persi"