PARTNERS

Botta e risposta tra James ed il coach serbo, che rincara la dose anche sulle votazioni del Coach of the Year.

La semifinale persa contro l'Olympiacos, ed in particolare la gestione della terza frazione di gioco, è stata soltanto l'ultima puntata di un rapporto travagliato tra Mike James e coach Sasa Obradovic.

Una relazione che ha avuto già delle frizioni nel corso della Regular Season e poi giunta ai minimi storici questo weekend a Kaunas. Dopo il match di ieri, James ha lamentato uno scarso possesso della palla nel terzo quarto, momento cruciale della semifinale di venerdì.

Coach Obradovic, dopo aver ricevuto una domanda richiedente un'opinione di questa affermazione, ha risposto in modo decisamente piccato:

"La palla mi sembra che lui l'abbia avuta, evidentemente abbiamo visto due match diversi."

Interpellato su questa dichiarazione quest'oggi dal nostro Alberto Marzagalia in conferenza stampa, Obradovic ha sostanzialmente glissato con un "no comment" salvo ringraziare l'ex Milano per quanto fatto nel Principato.

Qualche minuto dopo ad una domanda de L'Equipe ("Mike James ha giocato solo 6 minuti per scelta tecnica o infortunio?"), l'ennesima sfuriata.

https://www.youtube.com/watch?v=68jL_v5uLzI

"Abbiamo vinto. Questo conta. Piuttosto ho una domanda da porle. Come mai (in Francia a quanto pare) non ho preso nessun voto per il Coach of The Year?"

Staremo a vedere gli sviluppi.

Llull e le meccaniche divine, il Real è rapimento mistico e sensuale
Il post-partita della finale: la sfortuna che si abbatte su Bartzokas, il tripudio e la classe di Chus Mateo