Finisce senza essere nemmeno cominciata l'avventura in Eurolega e al Panathinaikos di Kyle Guy: la guardia americana torna in Spagna, a Tenerife. Vi avevamo anticipato la notizia sul nostro profilo twitter e ora è arrivata l'ufficialità. Il contratto è fino al termine della stagione.

https://twitter.com/eurodevotion/status/1741404112841765347

Oggetto del desiderio di diverse squadre in Europa durante l'estate, la shooting guard che aveva fatto così bene a Badalona, era finita presso la corte di Ataman. Tuttavia il feeling con l'ambiente greco non è mai sbocciato e Guy ha giocato, fin dall'inizio, solo scampoli di partite per poi finire ai margini del progetto.

La sensazione era che dovesse cambiare squadra, ma comunque rimanere in Eurolega. Invece il giocatore fa un passo indietro, torna in Liga e in una squadra di mezza fascia come Tenerife, per ritrovare la sua comfort zone. Una boccata d'aria per gli isolani che stanno soffrendo le tante primavere di Shermadini, le difficoltà di altri giocatori come Jaime Fernandez e Fitipaldo, e che sembravano aggrappati al solito ed eterno Marcelinho.

Kyle Guy Badalona Real Madrid
Liga Endesa J16 | 4 squadre per gli ultimi 2 posti in Copa. Che Marcelinho!
Real ancora invincibile, anche Valencia cade al WiZink Center