Olympiacos-Barcellona: le parole dei coach dopo G3
Il commento dei due allenatori al termine di gara 3, vinta dal Barcellona 82-80 dopo un overtime.
Georgios Bartzokas: "Non c'è stato nulla di inaspettato, è quello che ci aspettavamo in una partita come questa. Forse eravamo più sotto pressione del dovuto e questo ci ha fatto commettere degli errori, soprattutto in difesa".
"Abbiamo perso sulla sirena con un fallo strano. In un'azione precedente, l'arbitro ha contato fino a 5 e la palla era ancora nelle mani di Satoransky e non ci hanno dato la palla. Abbiamo visto tutti il conteggio fino a 5 e poi loro hanno segnato e hanno pareggiato la partita. Non è mio compito criticare il lavoro degli altri, ma quando qualcuno sta tirando e avanzando e tu decidi la partita con un fallo del genere… Dovrebbe essere responsabilità di qualcuno dire se questa è stata una decisione giusta o sbagliata".
"Giovedì abbiamo un'altra partita e saremo pronti a vincerla".
Roger Grimau: "Oggi le parole chiave sono convinzione e fiducia. Sapevamo fin dal primo momento quanto sarebbe stata dura la serie e oggi abbiamo avuto un paio di momenti in cui la partita era complicata, ma abbiamo usato il carattere, la qualità e la convinzione di tutta la squadra. I giocatori sono molto bravi, ma oggi è stato il nostro carattere a regalarci la vittoria".
"Abbiamo perso la prima gara, abbiamo vinto la seconda e la terza. Ora andiamo a giocarci la quarta. Siamo contenti di aver vinto e di aver giocato una buona partita, ma nulla è deciso".