Iffe Lundberg, al termine di una stagione strepitosa, saluta la Virtus Bologna e sul suo profilo Instagram rivolge un accorato commiato al popolo bianconero.

"Care persone e cari tifosi di Bologna, grazie per tutto che avete fatto per me e la mia famiglia. Il supporto che mi avete mostrato negli ultimi due anni è stato qualcosa di meraviglioso e sono davvero grato per questo. Mi avete sostenuto durante tutti i momenti alti e bassi, avete continuato ad applaudirmi, a credere in me e questo lo apprezzerò in eterno!

Sono davvero contento di aver vissuto quest'esperienza e di aver giocato a Bologna, aver sentito l'amore per il gioco, per la squadra e per le persone ... è decisamente qualcosa che si sente quando si parla di Basket City. Io e la mia famiglia ci siamo davvero goduti la cucina italiana, il tempo e lo stile di vita.

Voglio ringraziare il club, gli allenatori, tutto lo staff e soprattutto i miei compagni di squadra. Mi avete spinto ogni singolo giorno a diventare la migliore versione di me stesso, a diventare un amico migliore e un miglior compagno di squadra dentro e fuori dal campo. Vi adoro e ricorderò sempre con piacere tutti i momenti belli e brutti che abbiamo passato insieme.

E' giunto il momento che i nostri percorsi si separino, ma mi sentirò sempre un Virtussino. Grazie per tutto!"

Queste le belle parole di Iffe Lundberg alla squadra e alla città dove ha giocato due stagioni - la prima difficile e complicata, la seconda sensazionale per le emozioni europee che il danese ha fatto vivere al popolo bianconero con i canestri decisivi di Belgrado, Istanbul e quelli casalinghi contro Oly, Barça, Milano e Partizan.

Il giocatore cambierà ora casacca, ma questa sua stagione sarà sicuramente ricordata dal mondo virtussino.

efes-virtus-lundberg
Ufficiale un'altra grande presa del Fenerbahçe: Bonzie Colson arriva sul Bosforo
Mercato, le strade dell'Efes e di Will Clyburn si separano