Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all'A1 greca

Campionati esteri: Super Ligi

L'Efes va sotto nel primo quarto contro il Buyuksehir, poi si rialza e vince 78-69 guidato dai 23 punti di Micic. Partita non facile per gli uomini di Ataman che hanno dovuto soffrire più del previsto per portare a casa il risultato. A fine terzo quarto l'Efes conduceva solo di una lunghezza (60-59), per vincere è stato decisivo il parziale di 18-10 nell'ultimo quarto.

Il Fenerbahce, invece, non ha avuto problemi a battere il Galatasaray, 86-64 il risultato finale. Partita in ghiaccio già dopo i primi 10 minuti sul 24-13 in favore dei gialloblù. Buone notizie per coach Itoudis che ha avuto nuovamente a disposizione Dyshawn Pierre, l'ex Sassari è stato il migliore dei suoi con 15 punti.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 greca

Continua indisturbata la marcia dell'Olympiacos in campionato. La vittoria per 92-61 sul Karditsa è la ventunesima in 21 partite per la squadra di Bartzokas. Il migliore dei reds è stato Larentzakis, autore di 18 punti, seguito da Papanikolaou con 16.

Vittoria facile anche per il Panathinaikos che ha battuto 108-77 l'Apollon Patrasso. La partita si è decisa nel secondo quarto, nel quale i greens hanno piazzato un parziale di 29-9, poi si sono limitati a controllare il vantaggio nel secondo tempo.

Photo Credit: Anadolu Efes Istanbul Twitter

Round 33 Eurolega: "injury report" del 7 aprile
Shabazz Napier e l'Olimpia: un impatto tanto notevole quanto tardivo