PARTNERS

Olimpia che parrebbe sempre più vicina ad una firma importante dopo che l'unica reale rivale pare aver scelto altre strade.

L'Olimpia Milano da settimane ha fatto la sua mossa per Leandro Bolmaro. Offerta sontuosa da oltre 4 milioni in 4 anni, più di 1 netto annuo, e "buyout" importante al Bayern, club da cui l'argentino può liberarsi appunto pagando quanto concordato in sede contrattuale.

La cosa ve l'abbiamo raccontata nei dettagli durante i giorni della Final 4 berlinese, quando tutte le nostre fonti erano concordi sulla situazione.

Nei giorni seguenti non è passato inosservato l'interesse che Sarunas Jasikevicius, Coach del Fener, ha sempre mostrato nei confronti del suo ex allievo ai tempi del Barça, prima dell'avventura NBA da cui è tornato la stagione scorsa accasandosi a Tenerife prima di firmare col Bayern, club con il quale ha accordo in corso sino al 2025.

Da quanto abbiamo appreso nelle ultime ore il club turco si sarebbe defilato ritenendo l'operazione finanziariamente troppo onerosa e starebbe indirizzando le proprie attenzioni su un altro profilo sul quale stiamo cercando di avere conferme e di cui speriamo potervi ragguagliare nel breve.

A questo punto si può cominciare a pensare che, a meno di stravolgimenti oggi assai imprevisti, Leandro Bolmaro è decisamente vicinissimo a vestire i colori biancorossi.

Tassello importante? Sì. Costi esagerati? Alti, certo, ma col sottoscritto non provate a sminuire il valore di Leandro Nicolas Bolmaro da Las Varillas (un argentino forte che non è nato a Bahia Blanca...), uno che ha nelle mani potenzialmente tutto sui 28 metri del campo.

Minors d'Europa#32: Cska Campione. Ostenda-Leiden campioni e sfidanti
Valencia esercita la clausola d'uscita dal contratto di Kassius Robertson