Il colpo del Barça è ufficiale: Kevin Punter è blaugrana

0 0
Read Time:36 Second

Ormai mancava solo l’ufficialità: Kevin Punter è un nuovo giocatore del Barça. Dopo tre anni la guardia americana lascia il Partizan e vola in Catalogna.

Il contratto firmato è solo annuale, ma si vocifera di cifre folli, intorno ai 3 milioni di euro – anche se, come al solito, non si possono avere conferme in tal senso. In ogni caso si conferma la strategia bizzarra del Barcellona di queste stagioni: al risparmio sul coach, ma molto disponibile sui giocatori.

Punter rappresenta una firma di assoluto livello essendo una delle migliori guardie realizzatrici e clutch della lega. Nel suo reparto troverà Satoransky e Laprovittola; molto più fluide e in divenire le posizioni di Jokubaitis e Rubio, la cui permanenza non è scontata.

Mercato | Eurolega

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading