Site icon Eurodevotion

Euroleague Weekly | Fener alla grande, Stella Rossa in risalita, Grimau in sella

Euroleague Weekly | Eurodevotion
Annunci

Euroleague Weekly, il nostro contenitore in 10 flash dopo una settimana già di importanza capitale che ha aperto il ritorno di Eurolega.

STARTING 5

Shane Larkin (Efes), la furia di chi non ha nessuna voglia di arrendersi ad un momento drammatico, Dzanan Musa (Real), 40…, Mario Hezonja (Real), la grande, immensa bellezza del talento, Joel Bolomboy (Stella Rossa), alla Ulker Arena è immarcabile (24+6 con 8/9 dal campo ed 8/10 in lunetta), Jan Vesely (Barça), un “clásico” così lo giocano solo i grandissimi e lui lo è da anni. Poi batte pure il Baskonia.

MENZIONE D’ONORE

Daniel Hackett (Virtus), se si cerca il significato della parola “vincente” basta guardare verso di lui, Tyler Dorsey (Fenerbahçe), qualche settimana fa era NE a Bologna, ora ne mette 21 in 17′ con due errori dal campo, Timothe Luwawu-Cabarrot (Asvel), 27 con un errore dal campo, prosegue una grande stagione (15,2 con 3,2 rimbalzi e 2,4 assist),Bonzie Colson (Maccabi), 27 da urlo al Monaco, Youssouopha Fall (Asvel), 22+12: cosa vuoi di più da un centro?

Exit mobile version