Site icon Eurodevotion

Luca Banchi: Proviamo l’impresa, perchè sarebbe tale contro l’Efes

Luca Banchi | Eurodevotion
Annunci

Luca Banchi e Bryant Dunston hanno introdotto la sfida di domani sera contro l’Efes, quando i bianconeri faranno ritorno alla Segafredo Arena.

Vigilia di una notte europea molto intrigante per la Virtus.

Alla Segafredo Arena domani arriva l’Efes (h.2030), la squadra più vincente dell’ultimo quinquennio di Eurolega.

Luca Banchi e Bryant Dunston hanno introdotto la grande sfida, come riporta il sito bianconero.

Così Coach Luca Banchi

«C’è grande attesa per questa gara, arriviamo sull’onda emotiva dei quattro successi consecutivi ma con la consapevolezza che avremo di fronte una delle serie candidate alle F4. L’Efes è una squadra che più di ogni altra negli ultimi cinque anni ha centrato successi, ha vinto due titoli. Nonostante il cambio di allenatore e qualche nuovo arrivo ha una struttura e un’identità di squadra che la renderà una delle protagoniste. Sarà una serata speciale, servirà una grande prestazione: torneremo finalmente alla Virtus Segafredo Arena e contiamo di farlo davanti ad una grande cornice di pubblico. Speriamo possa essere una partita entusiasmante e coinvolgente, tale da regalare un’altra gioia ai nostri tifosi e centrare un’impresa, perché tale sarebbe quando ti trovi ad affrontare squadre del talento e dell’esperienza dell’Efes».

LA NUOVA VIRTUS DI BANCHI: NOVITA’ NELLA CONTINUITA’

Ecco poi le parole del grande ex Bryant Dunston, plurititolato con la squadra della sponda europea di Istanbul…

«Giochiamo contro la mia vecchia squadra, l’Efes, una squadra con una grande storia e che di recente ha avuto molti successi, con molto talento, sarà difficile per loro venire qui. Saranno affamati, hanno perso l’ultima partita, quindi dobbiamo venire con molta energia, giocare insieme con una forte presenza difensiva. Dobbiamo giocare insieme, è anche la nostra prima partita nel nuovo palazzetto, quindi sarà fantastico avere tutti i tifosi qui a sostenerci, daremo il massimo».

(Photo credit: Virtus.it)

Exit mobile version