Alba Berlino al via della stagione 2023/24 con con un roster rivoluzionato nelle sue fondamenta. Cercare continuità di rendimento e migliorare i recenti record gli imperativi.
L’ALBA BERLINO al via della stagione 2023/24 è chiamata ad un netto miglioramento dei recenti record negativi. Non sarà facile vista la rivoluzione del roster, tuttavia la nuova base di talento è assai interessante.
Coach ISRAEL GONZALEZ, erede designato in Germania della leggenda AITO, affronta la sfida della crescita che però richiedere una solidità maggiore ed una costanza di quel rendimento che è stato al vero livello di Eurolega solo a sprazzi.
Tantissimi cambiamenti, a cominciare dagli addii eccellenti di chi ha scritto la storia delle ultime stagioni: Luke Sikma, Maodo Lo, Yovel Zoosman, Tamir Blatt, Jaleen Smith e Ben Lammers.
Sono arrivati JUSTIN BEAN, MATTEO SPAGNOLO, STERLING BROWN e MATT THOMAS, mentre è rientrato dal prestito ZIGA SAMAR, oltre alla promozione, con primo contratto professionistico, per ELIAS RAPIEQUE, presumibilmente più utilizzato il BBL che sui palcoscenici europei.
Rinnovi importanti per CHRIST KOUMADJE, JONAS MATTISSECK e LOUIS OLINDE, con quest’ultimo atteso a quel salto di qualità che molti (ci associamo) vedono nelle sue corde.
(Vi ricordiamo che accendo al sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail potete trovare gratuitamente tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI


(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)
Devi accedere per postare un commento.