Mercato, novità importanti su Kevin Punter

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Kevin Punter è l’uomo più importante del mercato in questi giorni. Ci sono offerte sontuose in Eurolega ma potrebbe esserci anche altro.

Kevin Punter, l’uomo del grande percorso tra AEK, Virtus, Stella Rossa, Olimpia e Partizan, dopo aver cominciato tra Lavrio, Antwerp e Rosa Radom, ha oggi contratto in scadenza ed è ovviamente valore pregiatissimo sul mercato.

Ma può esserci solo l’Eurolega nel suo futuro? No, stando alle nostre fonti.

Se è vero che il Partizan ha offerto un rinnovo con sostanzioso adeguamento, che il Pana ha messo sul piatto un’offerta sontuosa e che anche il Maccabi ha provato la sua mossa, oltre ad un Efes ancora alle prese col discorso allenatore, siamo stati informati che da parte del giocatore si potrebbe andare verso una scelta differente.

Se dovesse arrivare una proposta dalla NBA, anche sotto forma di contratto non totalmente garantito, il nativo del Bronx sarebbe pronto ad accettarla.

Non garantito? E’ ovvio che si tratterebbe di un legittimo tentativo al piano di sopra, dove non è mai stato considerato visto che è andato “undrafted” nel 2016, quando vennero selezionati, tra i futuri giocatori di Eurolega, Bender (4), Papagiannis (13), Yabusele (16), Wade Baldwin (17), Zizic (23), Luwawu-Cabarrot (24), Cordinier (44), Zipser (48), Bentil (51), Bolomboy (52) e Cornelie (53).

Nel caso non dovesse funzionare, lo immaginiamo profilo potenzialmente decisivo verso fine anno ed inizio 2024 per chi volesse piazzare un colpo chiave nella volata di Eurolega.

Situazione in evoluzione, la seguiremo quotidianamente.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Efes (G1): L'impero di Itoudis doma quello di Ataman

Fener-Efes: Oltre a Monaco e Zalgiris Kaunas, nella giornata di sabato 3 giugno 2023 si è giocata gara 1 tra il Fenerbahce ed Anadolu Efes Istanbul, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che si sono imposti con un poderoso 108-66, scarto più ampio di sempre nelle […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading