Mercato: Metecan Birsen rinnova col Fenerbahçe con un 2+1

0 0
Read Time:46 Second

Metecan Birsen estende il proprio contratto con il Fenerbahçe fino al 2025, con l’opzione fino alla stagione successiva (2026).

Dopo quello di Dyshawn Pierre, sempre attraverso un comunicato stampa il club turco ha annunciato il rinnovo anche di Metecan Birsen almeno fino al 2025, con l’opportunità di allungare per un’altra stagione.

Cresciuto nelle giovanili del Fenerbahce, con il debutto nella stagione 2011-12 in prima squadra, il giocatore rimarrà sempre in Turchia, ma vestirà le seguenti canotte: (Istanbul BB, Eskisehir Basket,Sakarya, Anadolu Efes Istanbul, e Pinar Karsiyaka).

Nell’annata 21-22 fa ritorno al Fenerbahce. In questa stagione (22-23) in Eurolega ha giocato 23 partite e nel mese di marzo ha subito un infortunio piuttosto importante alla spalla che lo ha tenuto fuori sei settimane. E’ tornato a disposizione di coach Dimitris Itoudis nei playoff contro l’Olympiacos, ma il suo minutaggio è stato piuttosto basso.

Metecan Birsen
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Playoff Nazionali: Il Pana va in finale ed il Maccabi batte l'Hapoel Holon; Partizan, ASVEL e Bayern Monaco vanno k.o

Playoff Nazionali: Nei giorni dove cominciano ad essere annunciati i primi rinnovi ed in attesa dei primi colpi di mercato, continuano a giocarsi i playoff nazionali. Nella serata di ieri sono scesi in campo il Partizan Belgrado, il Panathinaikos, il Maccabi Tel-Aviv, l’ASVEL Lyon Villeurbanne ed il Bayern Monaco. Andiamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading