Le parole amare di Nikola Kalinic il giorno dopo la sconfitta

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

A Kaunas è giorno di riposo, ma le squadre si allenano già per le finali di domani. Ovviamente tra Monaco e Barcelona le sensazioni sono negative e deluse, come non potrebbe essere altrimenti.

Ai nostri microfoni, da bordocampo, Nikola Kalinic ha provato ad analizzare la sonora sconfitta occorsa alla sua squadra. “Sei stato in grandi squadre nella tua carriera. Questa volta Barcellona non è arrivata a Kaunas da unica favorita, ma in un momento molto buono pensando alla gara di Baskonia e alla serie con lo Zalgiris. Ieri avete giocato una partita di livello diverso; cos’è successo?”

Non so quale sia la ragione. Siamo diventati nervosi, abbiamo iniziato a forzare le cose, a giocare in modo non paziente come nelle partite di regular season. Non so cosa sia cambiato. Anche io pensavo che fossimo in un buon momento e che avremmo potuto vincere; anche nel primo tempo le cose stavano andando molto bene. Poi siamo collassati e dovremmo rifletterci“.

“Avete tirato 9 su 14 da tre nel primo tempo ed eravate solo sopra di 6 all’intervallo. Era effettivamente un problema?!

Beh sì, si vive con le percentuali al tiro. Si vive e si muore col tiro da tre punti. Ed è quello che è successo a noi“.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mike James: "Se bisogna individuare dei colpevoli, quelli siamo io e il coach"

Delusione e rimpianti in casa Monaco dopo la semifinale di ieri persa da Mike James e compagni. Dopo un primo tempo ottimamente giocato, il crollo totale e verticale del terzo quarto che ha fatto storia in negativo. Difficile metabolizzare quella prestazione anche il giorno dopo. Un Mike James deluso e […]
Mike James Monaco

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading