Kyle Kuric: E’ il mio momento migliore. E Saras ascolta di più i giocatori

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Kyle Kuric ai nostri microfoni prima dell’ultimo allenamento alla vigilia del “clàsico” valido come semifinale di Eurolega.

Kyle Kuric, uno dei migliori tiratori, se non “il migliore” dell’intera Eurolega, ha risposto ad alcune domande durante la cosiddetta “media availability” che precede la giornata delle semifinali in programma da oggi pomeriggio.

Barcelona Alba Kuric

Hai avuto una stagione di alti e bassi come rendimento e come minuti di gioco, anche a causa degli infortuni: senti di essere nel momento migliore e di aver la fiducia completa dello staff ora?

«Sì, assolutamente. Alti e bassi come salute e come minutaggi, ma ora sto bene e sono qua per aiutare la mia squadra a vincere»

Quest’anno arrivate alle Final 4 in uno stato di forma migliore rispetto alle ultime due stagioni?

«I Playoff sono stati più semplici rispetto alle due gare 5 degli anni passati, ma anche lo scorso anno, dopo esserci assicurati presto il primo posto, abbiamo giocato una buonissima metà gara in semifinale, poi nel secondo tempo hanno giocato meglio loro… Vediamo quest’anno cosa succede».

Nikola Mirotic ha detto che Saras è cambiato molto ed è migliorato come attitudine verso la squadra: sei d’accordo?

«Sì, lo penso anch’io. Quest’anno, rispetto alle stagioni passate, ascolta di più i giocatori, chiede le nostre opinioni e quindi sì, sta facendo meglio come Coach».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Chus Mateo: Abbiamo cuore e questo ci può portare lontano

Chus Mateo, allenatore del Real Madrid, ai nostri microfoni nelle ore che precedono il “clàsico” di Eurolega che qualificherà alla finale di domenica. Il Coach del Real Madrid Chus Mateo ha risposto ad alcune nostre domande a poche ore dal “clàsico” di Eurolega. La rissa, la “remuntada”, gli infortuni: che […]
Chus Mateo | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading