Adam Hanga: “speriamo che questo sia il nostro anno”

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Le parole dell’esperto ungherese, alla seconda apparizione consecutiva alle final four con la maglia dei blancos.

Insieme alle parole di Hezonja e Abalde, arrivano anche quelle di Adam Hanga. L’ungherese classe 1989 è alla seconda final four consecutiva con il Real in altrettante stagioni. Ecco le sue parole:

“Posso promettere che lotteremo fino alla fine”

“Questa è la mia seconda stagione con il Real e sto giocando la mia seconda final four. La scorsa stagione abbiamo perso la finale e speriamo che questo possa essere il nostro anno. Lotteremo fino alla fine, così come abbiamo fatto con il Partizan. Indipendentemente dal risultato finale dobbiamo essere soddisfatti perché abbiamo fatto una grande stagione e ora dobbiamo . La partita contro il Barcellona sarà molto bella, speriamo di poter vincere e poi alzare questo titolo.”

Real Madrid Murcia Liga

Per Hanga è un onore essere fin qui e ha detto la sua sulle final four:

“Più difficile arrivare alla final four che vincerla”

“Vale la pena essere qui, è un onore. Penso sia molto più difficile arrivare alla final four che vincerla. In regular season hai tante partite in cui devi lottare per ottenere il fattore campo ai playoff, che come abbiamo visto sono molto complicati, perché quest’anno l’Eurolega è stata davvero equilibrata, con molte squadre che se la son giocata.”

Per Adam Hanga, contando anche l’esperienza al Barcellona, sarò complessivamente la quarta presenza nella final four. “Adesso è arrivato il momento di vincere” ha dichiarato l’ungherese.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2023: Sasha Vezenkov è l'MVP dell'Eurolega 2022-23

F4 – Durante la conferenza stampa di presentazione della F4 2023 in programma a Kaunas dal 19 al 21 maggio alla Zalgirio Arena, è stato annunciato l’MVP della stagione 2022-23. A conquistare questo riconoscimento è Sasha Vezenkov che ha chiuso la stagione con 17.2 punti, 6.8 rimbalzi e 21.2 PIR […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading