Olympiacos: oggi il PAOK nei Playoffs greci, poi si pensa a Kaunas

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Olympiacos in campo nel tardo pomeriggio di oggi per gara 1 di semifinale dei Playoffs greci contro il PAOK. Dopodiché sarà tempo di preparare le Final 4, volando a Kaunas nella giornata di mercoledì.

Olympiacos in campo al Peace and Friendship del Pireo nel tardo pomeriggio di oggi contro il PAOK per il primo impegno di semifinale nella lega greca.

Dopo questa sfida l’attività nazionale dei “reds” si interromperà per preparare le Final 4 di Kaunas, destinazione verso la quale gli uomini di Bartzokas voleranno mercoledì.

Gara 2, in trasferta a Salonicco, e gara 3, in casa al Pireo, sono previste dopo l’evento europeo e si disputeranno rispettivamente martedì 23 maggio e la domenica seguente, il 28 dello stesso mese.

L’altra semifinale greca è in programma a partire da lunedì 15 maggio tra Panathinaikos e Peristeri, con i “greens” col vantaggio del fattore campo.

A Kaunas i “reds” sfideranno il Monaco, l’unica squadra che li ha battuti due volte in stagione insieme alla Stella Rossa, venerdì 19 maggio alle 1700.

Nel frattempo Sasha Vezenkov ha portato a casa l’Alphonso Ford Trophy, destinato al miglior realizzatore della stagione di Eurolega.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Valencia-Real: Le parole di Chus Mateo dopo il successo alla Fonteta

Chus Mateo dopo la vittoria ottenuta in gara 5 contro il Partizan Belgrado che ha permesso ai suoi di strappare il pass per le F4 2023 in programma a Kaunas settimana prossima dal 19 al 21 maggio alla Zagirio Kaunas, ne ottiene un’altra e lo fa sul parquet del Valencia […]
Chus Mateo | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading