Mirotic, gesto d’amore verso i dipendenti di Barca tv

Lele
0 0
Read Time:2 Minute, 6 Second

Un grande gesto d’amore di Mirotic è tra le prime notizie della giornata di oggi per quel che riguarda il Barca ed i dipendenti della televisione ufficiale della società blaugrana. Il fuoriclasse di coach Jasikevicius ha scelto di invitare fuori a cena queste persone dopo una sua intervista con loro, ringraziandole – poi – pubblicamente sui social con un post davvero bello ed emozionante.

Mirotic, una cena pagata ai dipendenti della tv blaugrana

Il lungo del Barca ha pagato una cena ai dipendenti della tv blaugrana, che chiuderà i battenti dopo 24 anni, lasciando così a piedi 120 professionisti, a casa da lavoro. Mirotic ha pubblicato sui social delle foto relative a questa cena, con una descrizione davvero chiara e molto bella. Ecco il post del #33 blaugrana

IL POST DEL LUNGO BLAUGRANA SU INSTAGRAM

Entrando nei dettagli della situazione legata alla tv del club, il canale chiuderà 24 anni dopo la prima trasmissione del 27 luglio 1999, che a suo tempo si chiamava Canal Barca sotto il presidente Josep Lluis Nunez. La società blaugrana giustifica tale decisione con ragioni economiche, lasciando 120 professionisti senza lavoro. Dopo la qualificazione alle F4 di Kaunas sono arrivati proprio i ringraziamenti del lungo ai dipendenti della tv ufficiale del club.

Il #33 faro del club catalano ha dichiarato: “è stato ed è ancora un piacere lavorare con queste persone. Sono persone che rendono grande questo club, non si vedono tutti i giorni ma sono sempre lì. Sono sempre stati con noi ed ho ricevuto tanto amore da loro, quindi grazie”.

La star montenegrina inoltre ha parlato al canale ufficiale del Barca di questa stagione, entrando poi nel dettaglio delle F4, dicendo “penso che questa F4 sarà diversa da quella di un anno fa, c’è sempre voglia nel giocare il Clasico, soprattutto alle F4. C’è più pressione, più nervosismo, ad essere onesti credo siamo una squadra migliore ma lo dovremo dimostrare”.

Dopo tale intervista Nikola Mirotic ha ringraziato tutti i giornalisti: “Oggi ho avuto una bella intervista con Barca tv, voglio ringraziarvi per per l’impegno, per tutto quell’amore che avete dato al club ed a noi. Siamo fortunati ad essere noi ciò che gli altri vedono, ma i veri MVP sono coloro che lavorano nell’ombra. Grazie a voi, soci.”. Così ha scritto il lungo su instagram, in un post di grande cuore ed amore verso delle persone che da fine giugno saranno senza lavoro.

L’INTERVISTA DELLA STAR BLAUGRANA ALLA TV UFFICIALE DEL CLUB

Foto credit: Instagram di Mirotic

About Post Author

Lele

Atleta amatoriale e giudice di gara, appassionato di atletica e basket
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jasikevicius: Rimonta Real? Ci ho creduto solo dopo la rissa

Jasikevicius ha risposto ad una domanda sulla rimonta del Real Madrid nel dopo gara di venerdì sera, quando i suoi hanno superato l’Obradoiro. Il Barça batte l’Obradoiro 94-77 con doppia-doppia da 27+10 in soli 20’54” di Nikola Miroric e va a giocarsi la prima piazza di Liga domenica sul parquet […]
Jasikevicius | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading