Real Madrid-Partizan: l’injury report di gara 5

0 0
Read Time:43 Second

Alle 20.30 la palla a due della decisiva gara 5 tra Real Madrid e Partizan dopo le montagne russe della serie passata dallo 0-2 al 2-2 con tutte vittorie esterne. Ecco la situazione infortuni.

Real Madrid

Per i madrileni ancora fuori a tempo indeterminato Alocen e Yabusele per squalifica come in gara 4. Tuttavia in più c’è il pesante infortunio al ginocchio di Gabi Deck occorso proprio in gara 4 che potrebbe tenerlo fuori per diversi mesi.

Recuperato Causeur, mentre sarà game time decision Vincent Poirier dopo il problema patito nel riscaldamento di gara 3 che lo ha tenuto fuori per quella partita e per quella successiva.

Causeur Real Madrid partizan

Partizan

La grande notizia per coach Obradovic è il rientro di Kevin Punter dopo le due giornate di squalifica: farà tutta la differenza del mondo. Tutti disponibili quindi per i serbi tranne Aleksa Avramovic.

partizan

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real-Partizan: le parole di coach Obradovic prima di gara 5

Dopo aver sentito le parole di coach Mateo, ora tocca al coach del Partizan. Ecco le parole di Obradovic. I serbi per ben due volte hanno fallito il match point davanti al proprio pubblico, prima in gara 3 e poi in gara 4. Ora servirà la terza impresa al WiZink […]
Obradovic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading