Oly-Fener: Le dichiarazioni di Kostas Papanikolaou dopo il successo in gara 5

0 0
Read Time:46 Second

Oly-Fener: Oltre a Kostas Sloukas, anche Kostas Papanikolaou è stato grande protagonista nell‘ultima e decisiva gara che ha consegnato il pass per le F4 2023 ai greci.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le parole di Papanikolau

“E’ stato un lavoro incredibile. Serie molto dura contro una grande squadra molto competitiva. Abbiamo dovuto lavorare come l’inferno in tutte queste gare. Penso che sia, se non la serie più dura che abbia mai giocato, una delle più difficili di sicuro. Ma abbiamo mostrato carattere, abbiamo dimostrato impegno per il nostro obiettivo, e ora siamo qui per festeggiare tutti insieme. Amiamo [i fan]. Sono fantastici. Sono lì per noi, ci sostengono. Non lo capiscono, ma la loro voce ci dà tanta energia e tanta passione. E quando siamo giù, possono davvero portarci su. Questa vittoria è per loro. Tutto quello che facciamo e cerchiamo di fare è per i nostri fan. E spero di avergli dato qualcosa oggi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

MONACO-MACCABI: le parole dei protagonisti prima della decisiva Gara 5

Queste le parole dei protagonisti di Gara 5, riportate anche dal sito di Euroleague: (Qui invece le parole dei protagonisti dell’altra Gara 5, quella tra Real Madrid e Partizan Belgrado). MACCABI TEL AVIV Oded Kattash (allenatore del Maccabi Tel Aviv): “Non c’è molto da dire, è gara 5, tutti sanno […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading