Real-Partizan: le parole di Chus Mateo prima di gara 5

0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Tutto pronto per la gara 5 di questa sera. Ecco le parole di Chus Mateo nella conferenza stampa di ieri pomeriggio.

Il Real viene dalla doppia vittoria di Belgrado e il successo contro Malaga in campionato. Queste le parole di coach Chus Mateo prima della decisiva gara 5 di questa sera:

“C’è l’intenzione di fare una buona partita e provare a chiudere la serie, non vediamo l’ora. Siamo messi bene a livello mentale, mentre a livello fisico non tanto. Abbiamo persone acciaccate e alcuni sono fuori. Questo è un handicap, ma abbiamo la giusta mentalità per affrontare ogni avversità, non molliamo e non gettiamo la spugna in nessun modo. Si è visto già a Belgrado e penso che domani avremo la stessa mentalità.”

“I playoff sono molto difficili. Ci sono state condizioni che hanno attirato molta attenzione sia a livello emotivo, fisico e anche di infortuni. Questo può condizionare, ma c’è solo una partita. Non c’è passato o futuro. Ci concentriamo su questa gara senza pensare ad altro. L’ansia ci ha giocato un brutto scherzo nella seconda partita e dobbiamo affrontarla con calma. Entrambe le squadre avranno ansia, ci sono in palio le final four, noi dovremo gestirla bene.”

Chus Mateo ha parlato anche di Poirier, difficile una sua presenza, ma non totalmente da escludere, sarà sicuramente della partita invece Walter Tavares, fondamentale il suo recupero per le due vittorie del Real in terra serba. “Tavares è un giocatore che condiziona molto il gioco” ha affermato Mateo, che si è espresso anche sull’importanza del pubblico di Madrid:

“I tifosi ci daranno energia fin dall’inizio e ci saranno vicini se le cose andranno male. Riempiranno il palazzo e ci incoraggeranno contro un Partizan che sta facendo molto bene. Ci sarà tanta voglia di tifare per la squadra. Saranno importanti per noi sia cuore che testa, sarà importante che la testa lavori per evitare l’ansia, ma sarà importante anche il cuore per sopperire ad alcune carenze fisiche.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: La gioia di coach Bartzokas dopo gara 5

Oly-Fener: Georgios Bartzokas commenta così la vittoria decisiva nel quinto atto che vale per il secondo anno consecutivo l’accesso alle F4. I suoi uomini si impongono con il punteggio di 82-74. Oly-Fener: Le parole di coach Bartzokas “È una grande sensazione. È qualcosa che non si può descrivere. È impagabile. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading