Oly-Fener: Le parole di capitan Mahmutoglu alla vigilia di gara 5

0 0
Read Time:47 Second

Oly-Fener: Dopo essere riusciti a vincere il quarto atto ad Istanbul, il Fenerbahce vuole provare a tornare a giocare le F4, ma dovrà espugnare un’altra volta il Pireo e non sarà facile.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Mahmutoglu

“Giocheremo l’ultima partita nei playoff. Finora nella serie, abbiamo giocato partite molto competitive e buone contro un avversario forte. Erano in testa alla stagione regolare e sapevamo che dovevamo finire la stagione regolare più in alto dell’ottavo posto. Ci sono state partite che si adattano alla forza e alla qualità di entrambe le squadre. Ma ora, dobbiamo dimenticare le prime quattro partite. Questa sarà quella finale. Vogliamo mantenere la nostra resistenza difensiva e fare una buona prestazione anche in attacco. Il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri tifosi nella terza e quarta partita è stato incredibile. Non saranno con noi questa volta, ma continueremo a sentire il loro sostegno. Combatteremo e cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: L'injury report di gara 5

Oly-Fener: E’ tutto pronto al Pireo per il quinto e decisivo atto. Dopo il successo conquistato in gara 4 fai turchi la serie è sul 2-2 e la gara di questa sera ci dirà chi sarà la seconda squadra che dal 19-21 maggio disputerà le F4 a Kaunas. Oly-Fener: La […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading