Oly-Fener: L’injury report di gara 5

0 0
Read Time:47 Second

Oly-Fener: E’ tutto pronto al Pireo per il quinto e decisivo atto. Dopo il successo conquistato in gara 4 fai turchi la serie è sul 2-2 e la gara di questa sera ci dirà chi sarà la seconda squadra che dal 19-21 maggio disputerà le F4 a Kaunas.

Oly-Fener

Oly-Fener: La situazione in casa greca

Kostas Papanikolaou è game time decision. Il giocatore greco dopo non aver preso parte all’allenamento di domenica per problemi di tonsillite. Secondo quanto riportato da Eurohoops, il giocatore ha svolto un po’ di lavoro nella giornata di lunedì e dovrebbe giocare.

Oly-Fener: La situazione in casa turca

Devin Booker non sarà ancora a disposizione della squadra. Bjelica e Geyik rimangono sempre game time decision, mentre Scottie Wilbekin dovrebbe far parte dei 12 a referto e questo è indubbiamente una notizia positiva per coach Itoudis che ritrova un giocatore del genere in una gara da win or go home.

Injury Report | Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Shields e l'Olimpia: un rinnovo che tarda e quel dettaglio sull'agenzia

Shavon Shields al centro dell’attenzione in questi giorni. Piccole incomprensioni a parte, è normale chiedersi perchè non sia ancora arrivato il rinnovo del suo contratto con l’Olimpia. Il weekend di LBA ha visto Shavon Shields protagonista di qualche piccola incomprensione con il pubblico milanese a seguito di qualche mugugno nei […]
Shields | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading