Fener-Oly (G4): L’analisi di Pierre dopo la vittoria in gara 4

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:50 Second

Fener-OlyDyshawn Pierre, assoluto protagonista di gara 4 con 17 punti (4/6 da 3 punti) ha commentato così il successo nel post partita. Ora la serie torna in Grecia per l’ultimo e decisivo atto.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le parole di Pierre

“Siamo felici di aver potuto ottenere questa vittoria e allungare la serie fino a gara 5. Ovviamente, segnare tiri aperti è merito dei miei compagni di squadra. Molta attenzione è stata rivolta a Johnathan Motley, che ha dato la palla fuori per aprire il campo ai tiratori, e fortunatamente siamo riusciti a segnare. Sarà un’atmosfera interessante nel Pireo. Ovviamente siamo emozionati, sapevamo che sarebbe stata una serie difficile, ma abbiamo fiducia in noi stessi e abbiamo visto che possiamo batterli. Dobbiamo solo vincere la prossima. Sentiamo davvero il loro supporto e li ringrazio per essere venuti. C’era una grande atmosfera, è sempre così, ma oggi è stato un po’ speciale. Quindi, grazie e cercheremo di ottenere la vittoria in Grecia per tutti voi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly (G4): Le parole di Tyler Dorsey nel post gara

Fener-Oly: Tyler Dorsey, uno dei grandi ex di questa partita ha parlato così dopo il successo in gara 4 che ha permesso così alla sua squadra di allungare la serie al quinto atto che si giocherà martedì al Pireo. Fener-Oly: Il commento di Dorsey “Abbiamo messo tutto in campo. Era […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading