Fener-Oly (G4): Le parole di coach Itoudis nel post partita

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Fener-Oly: Il Fenerbahce non si arrende e conquista il quarto atto che permette agli uomini di coach Dimitris Itoudis di impattare sul 2-2 nella serie e tutto si deciderà in gara 5 al Pireo.

Fener-Oly: Il commento di coach Itoudis

“Voglio congratularmi con la nostra squadra, tutti: quelli che hanno giocato e quelli che non erano a disposizione a causa di infortuni o per il fatto che possiamo portare a roster 12 giocatori. Tutti meritano le congratulazioni. Complessivamente nella serie, strategicamente e difensivamente, siamo riusciti a mantenere l’Olympiacos sotto i 20 punti in ogni quarto; penso solo in un quarto hanno segnato 26 punti. Questo è sintomo di un enorme sforzo difensivo sui loro giocatori chiave – hanno giocatori estremamente bravi, di talento e un grande sistema. Anche il fatto che hanno chiuso con solo 11 assist dice qualcosa. Avevamo dei problemi, e ovviamente questo poteva portare ad una partita chiusa, ma siamo rimasti composti. Dobbiamo aggiustare qualcosa in attacco e limitare le palle perse; Loro stanno anche giocando una buona difesa. Ringrazio i nostri tifosi che hanno continuato a credere in noi. Anche se in gara 3 hanno dovuto assorbire un bel colpo, hanno continuato a crederci. E in questo processo come una nuova squadra, abbiamo dimostrato che meritiamo di essere qui quest’anno e che possiamo giocare e competere con chiunque, con enorme rispetto per l’Olympiacos. Abbiamo vinto e conquistato gara 5. Non sarà facile. I giocatori si fidano e ci credono. Molte cose accadono a porte chiuse. In ogni attività, si ottiene una ricompensa per quello che si fa a porte chiuse. Stai ricevendo ricompense davanti ai fan, ma ottieni quelle ricompense per il tuo sforzo che fai a porte chiuse. I ragazzi stanno lavorando sodo e non è un processo facile. Stiamo cercando di costruire e tutti meritano congratulazioni. Non è finita. Prima di gara 1 ho avuto la sensazione che sarebbe stata una lunga serie – è una lunga serie e stiamo godendo il momento.”

Dimitris Itoudis | Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly (G4): Le dichiarazioni di Bartzokas dopo il quarto atto

Fener-Oly: Dopo aver sbancato Istanbul in gara 3, l’Olympiacos se vorrà conquistare un pass per le F4 2023 di Kaunas dovrà conquistare il successo in gara 5 tra le mura amiche del Pireo. Infatti, in gara 4 ad avere la meglio sono i turchi che impattano sul 2-2. Fener-Oly: Le […]
Euroleague playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading