Fener-Oly (G4): Le dichiarazioni di Bartzokas dopo il quarto atto

0 0
Read Time:48 Second

Fener-Oly: Dopo aver sbancato Istanbul in gara 3, l’Olympiacos se vorrà conquistare un pass per le F4 2023 di Kaunas dovrà conquistare il successo in gara 5 tra le mura amiche del Pireo. Infatti, in gara 4 ad avere la meglio sono i turchi che impattano sul 2-2.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le parole di Bartzokas

“Dyshawn Pierre ha segnato tiri da tre punti che sono stati cruciali in quel momento della partita. Dovevamo stare attenti ed evitare i suoi tiri, perché avevamo detto che sarebbe stato l’uomo cruciale. Gli abbiamo permesso di fare tre tiri aperti, e li ha segnati. Congratulazioni, è stata una partita come ci aspettavamo che fosse, una gara dura, e ora abbiamo una partita in casa nostra. Questa è la nostra occasione ora. E’ stata un’altra partita difficile per entrambe le squadre. Con la pressione applicata dal Fenerbahce abbiamo commesso molti errori. Non sto parlando di palle perse, sto parlando di errori in difesa e attacco.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly (G4): L'analisi di Pierre dopo la vittoria in gara 4

Fener-Oly– Dyshawn Pierre, assoluto protagonista di gara 4 con 17 punti (4/6 da 3 punti) ha commentato così il successo nel post partita. Ora la serie torna in Grecia per l’ultimo e decisivo atto. Fener-Oly: Le parole di Pierre “Siamo felici di aver potuto ottenere questa vittoria e allungare la […]
Dyshawn Pierre | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading