Partizan-Real Madrid: le parole dopo gara 4

0 0
Read Time:47 Second

Altra vittoria in trasferta in questa bellissima serie. Il Partizan fallisce il secondo match point, il Real forza gara 5. Ecco le parole del post partita

Al termine di una combattuta gara 4, non abbiamo ancora il nome della squadra che affronterà il Barcellona a Kaunas. Abbiamo però le parole dei due allenatori al termine della partita di ieri sera:

Zeljko Obradović

“Non abbiamo giocato in modo intelligente, per questo abbiamo perso. Vedremo se riusciremo a cambiare qualcosa in gara 5. Quando Tavares ha preso il rimbalzo in attacco segnando quel canestro è stato decisivo, noi invece abbiamo avuto due tiri aperti ma non abbiamo segnato. La partita si è chiusa lì. La squadra ha lottato e ha provato a dare tutto, ma non è stato sufficiente.”

Chus Mateo

“Non è semplice battere il Partizan su questo campo e ci aspetterà sicuramente un’altra partita molto dura in gara 5. Abbiamo diversi giocatori infortunati, dobbiamo recuperare.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

MACCABI-MONACO: Gara 4 finisce all'intervallo, da lì solo Maccabi

Andata ieri in scena Gara 4 della serie playoff tra la testa di serie numero 4 e 5 di questa stagione di Turkish Airlines EuroLeague, con i padroni di casa del Maccabi Tel Aviv che sono prevalsi in maniera nettissima sui monegaschi, vincendo l’incontro per 104-69. LA VITTORIA “ESAGERATA” DEL […]
maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading