Maccabi-Monaco: le dichiarazioni dopo gara 4

1 0
Read Time:2 Minute, 17 Second

Il Maccabi domina alla Menora Mivtachim Arena e allunga la serie a gara 5.

Ecco le parole dei protagonisti dopo il successo israeliano in gara 4.

Maccabi Tel Aviv

Oded Kattash: “È stata una grande vittoria per noi. Abbiamo eseguito il piano partita perfettamente in difesa e in attacco. Anche se loro hanno avuto il loro parziale alla fine del primo tempo, siamo rimasti concentrati sul nostro piano partita. Ovviamente, è iniziato tutto dalla nostra difesa, controllando i rimbalzi contro un’ottima squadra a rimbalzo. Sono felice per i giocatori, sono moto felice per i tifosi, sono stati fantastici per tutta la stagione, specialmente nelle ultime due partite.”

Lorenzo Brown: “Ho solo creduto nei miei compagni, ecco di cosa si tratta: lavoro di squadra. Questa sera abbiamo lottato e penso che è quello che ci è mancato in gara 3. Abbiamo condiviso molto di più la palla e messo molta pressione in difesa.”

“Non sono solo io, c’è un altro ragazzo [Wade Baldwin] che fa esattamente le stesse cose che faccio io, quindi sono solo grato di averlo, grato di avere il resto dei miei compagni qui e stiamo spingendo per il titolo.”

Wade Baldwin: “Come leader, io e Lorenzo [Brown] abbiamo tirato male in gara 3, il Monaco è stato molto aggressivo. Questa sera tutti avevamo quella sensazione di essere con la schiena al muro. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, ma dobbiamo tornare a Monaco per gara 5 e sarà una battaglia per andare alle Final Four.”

(La differenza tra gara 3 e gara 4): “Il ritmo. Oggi correvamo, eravamo energici. Penso che nell’ultima partita loro siano riusciti a rallentarci, facendoci giocare a metà campo. Oggi volevamo correre, farli correre. Abbiamo una gara 5 per la quale ci dobbiamo preparare. Dobbiamo vincerne un’altra e andare a Kaunas.”

maccabi

As Monaco

Milenko Bogicevic: “Congratulazioni al Maccabi per la vittoria. Non abbiamo risposto alla loro aggressività e credo che sia stato il problema più grande in questa partita. Il Maccabi ha meritato di vincere dal primo momento. Hanno giocato molto aggressivi, con molta energia.”

“Questo è più o meno quello che volevamo: giocare gara 5 in casa. Penso che i giocatori ne saranno consapevoli, quindi di sicuro c’è una certa pressione, ma la forza mentale deve essere uno dei fattori in una partita decisiva. Ma credo che valga per entrambe le squadre.”

Donatas Motiejunas: “Questa sera abbiamo preso una sberla. Abbiamo visto giocare due squadre con atteggiamenti diversi. Una che ha lottato per sopravvivere e un’altra con giocatori egoisti che non condividevano la palla. Il coach e giocatori esperti come me dovranno trovare le parole per rimotivare tutti. Non è possibile far giocare il Maccabi al ritmo che vuole. Gara 5 sarà o vita o morte, dovremo dare tutto.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Partizan-Real Madrid: le parole dopo gara 4

Altra vittoria in trasferta in questa bellissima serie. Il Partizan fallisce il secondo match point, il Real forza gara 5. Ecco le parole del post partita Al termine di una combattuta gara 4, non abbiamo ancora il nome della squadra che affronterà il Barcellona a Kaunas. Abbiamo però le parole […]
Partizan | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading