Partizan-Real Madrid: le parole prima di gara 4

0 0
Read Time:56 Second

Altro match point per il Partizan, ancora speranze per il Real. Ecco le parole di coach Mateo

I Blancos sono ancora vivi dopo la vittoria di gara 3, ne ha parlato coach Mateo, pensando anche a cosa servirà per portare a casa gara 4:

“Non abbiamo iniziato bene gara 3, ma abbiamo recuperato mentalmente e siamo stati bravi nel rimontare, stando uniti e giocando meglio di come avevamo fatto in precedenza. Per vincere gara 4 dobbiamo fare ancora meglio. La serie è difficile per noi, cercheremo eventuali crepe nelle quale possiamo infilarci, qualsiasi cosa ci possa permettere di vincere di nuovo qui. Dobbiamo iniziare meglio e trovare le risorse per poter battere di nuovo una grande squadra come il Partizan.”

Ha parlato anche Walter Tavares, essenziale il ritorno del lungo per poter sperare di vincere ancora a Belgrado:

“Sappiamo dove giochiamo, conosciamo che rappresentiamo e in momenti come questi dobbiamo fare un passo in avanti. Ieri abbiamo fatto una buona partita, siamo però consapevoli che domani sarà una gara ancora più complicata. Il nostro obiettivo in ogni caso è di riportare la serie a Madrid.”

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Fener-Oly: Le parole di Sloukas, protagonista assoluto di gara 3

Fener-Oly: Kostas Sloukas è indubbiamente il grande protagonista di gara 3. Ecco le sue parole dopo la vittoria alla Ulker Arena. Fener-Oly: Le parole di Sloukas nel post partita “È sempre molto difficile giocare contro questa squadra. Sono sempre preparati e come abbiamo visto non è facile giocare su questo […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: