Maccabi-Monaco: le parole prima di gara 4

1 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Le dichiarazioni dei protagonisti alla vigilia di una decisiva gara 4

Si torna già in campo alla Menora Mivtachim Arena, palla a due alle 20:05 tra Maccabi e Monaco.

Ecco le parole dei protagonisti in vista di gara 4.

Maccabi Tel Aviv

John Dibartolomeo: “Ovviamente siamo delusi, abbiamo sprecato un’opportunità, ne abbiamo un’altra per rifarci. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e sfruttare i nostri punti di forza. Il Monaco è un’ottima squadra, ma sappiamo di poterli battere. I nostri tifosi meritano di vincere, noi meritiamo di vincere ed è quello che cercheremo di fare.”

Darrun Hilliard: “Sarà un buon test per noi. Ovviamente siamo rimasti delusi dal risultato di gara 3, ma fa parte del percorso. Abbiamo giocato duro, mosso abbastanza bene la palla, giocato in difesa e lottato fino alla fine. Nella prima partita siamo stati più aggressivi, nelle ultime due loro lo sono stati di più. Dovremo giocare forte conme hanno fatto loro, i risultati saranno di conseguenza.”

Oded Kattash: “Non c’è molto da aggiungere dall’altra sera. Penso che dobbiamo tenere la testa alta e avere fiducia. [Gara 3] non è stata la nostra migliore partita, non abbiamo tirato come avremmo voluto. Forse la pressione ha avuto la meglio su di noi, forse è stata la mancanza di esperienza. Ma dobbiamo essere orgogliosi, del fatto che siamo qui e del fatto che domani (oggi, ndr) possiamo ottenere un risultato diverso.”

As Monaco

Sasa Obradovic: “Non si può mai sapere lo scenario prima di una partita, soprattutto in una serie combattuta come questa. Dovremo ripristinare un alto livello di intensità e dimostrare questa chimica che è il risultato del lavoro di un’intera stagione. La concentrazione dovrà comunque essere massima per cercare di ottenere un risultato storico.”

Mike James: “Dovremo giocare con la stessa intensità. Recuperare i palloni, strappare i rimbalzi, controllare le loro transizioni. Sarebbe un grande successo andare alle Final Four. È lì che vogliamo andare ma non ci siamo ancora, faremo di tutto per realizzarlo e continueremo ad andare avanti come una squadra.”

Photo Credit: As Monaco Twitter

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Partizan-Real Madrid: l'injury report di gara 4

Anche per gara 4 fra Partizan e Real Madrid incombono le squalifiche dopo la rissa di gara 2, seppur ridotte rispetto alla precedente uscita. Partizan Due assenti per coach Obradovic che rispetto a gara 2 recupera Mathias Lessort, dopo che il francese ha scontato il suo turno di squalifica. Ancora […]
Gabriel Deck Real Madrid Partizan

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading