Fener-Oly: Le parole di Sloukas, protagonista assoluto di gara 3

0 0
Read Time:55 Second

Fener-Oly: Kostas Sloukas è indubbiamente il grande protagonista di gara 3. Ecco le sue parole dopo la vittoria alla Ulker Arena.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le parole di Sloukas nel post partita

“È sempre molto difficile giocare contro questa squadra. Sono sempre preparati e come abbiamo visto non è facile giocare su questo campo. E’ stata una partita molto difficile, ma nei momenti cruciali siamo stati solidi. Ok, ho segnato l’ultimo tiro, ma penso che abbiamo giocato una buona difesa. In attacco, non abbiamo preso buone decisioni. Comunque, siamo sul 2-1, ed abbiamo due opportunità, tra due giorni possiamo finire la serie, ma so che sarà molto difficile. Abbiamo già visto dopo la nostra prima vittoria che sono venuti e hanno giocato più duramente. Dobbiamo giocare più forte per battere ancora una volta una grande squadra. Ho avuto 3 secondi alla fine, ho detto che avrei preso la responsabilità perché mi sentivo bene. Sasha ha fatto una buona scelta e dopo, ho giocato uno contro uno, ho tirato ed ho segnato. Avrei potuto sbagliare, ma con 3 secondi non potevamo fare niente di diverso.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Vezenkov dopo gara 3

Fener-Oly: Insieme a Kostas Sloukas è lui l’altro grande protagonista in gara 3. Ora i Reds hanno il primo match point per chiudere la serie in gara 4. Fener-Oly: Le parole di Vezenkov “Prima di tutto voglio dire che siamo fortunati e davvero felici di giocare in questo ambiente, vedere […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading