Partizan-Real Madrid: le parole dopo gara 3

0 0
Read Time:54 Second

Ancora vivo il Real Madrid, così i coach delle due squadre al termine della terza sfida della serie.

Non strappa ancora il pass per Kaunas il Partizan, a Belgrado in gara 3 è arrivata la vittoria dei blancos, ecco le parole di coach Mateo al termine della partita:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura fino alla fine e che bisognava sopravvivere nei momenti brutti. Ne abbiamo avuti molti all’inizio, ma siamo tornati in partita, abbiamo iniziato a giocare in post basso con Tavares dentro, abbiamo avuto l’opportunità di rimontare. Alla fine eravamo in parità, come in gara 1. Avrebbero potuto vincere loro, così come noi. Sono molto contento in questo momento.”

Si concentra invece già sulla prossima sfida coach Obradović.

“Credo che abbiamo avuto qualche problema in attacco. Dobbiamo sistemare alcune cose. La partita è stata decisa da piccoli dettagli. La prossima gara sarà interessante.”

Partizan e Real torneranno in campo domani alle 20:30 per gara 4, si giocherà ancora a Belgrado. Secondo match point casalingo per i serbi, che vogliono tornare alle final four di Euroleague.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly: L'injury report di gara 3

Fener-Oly: Dopo le prime due gare giocate al Pireo, questa sera la serie si sposta ad Istanbul con una delle due le squadre che ha la possibilità di andare avanti nella serie sul 2-1. Fener-Oly- La situazione in casa dei turchi Sicuramente non sarà a disposizione di coach Dimitris Itoudis, […]
Infortuni

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading