Oly-Fener (G2): Le parole di Itoudis dopo il successo in gara 2

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Oly-Fener: Dopo aver perso nel primo atto, la compagine guidata da coach Dimitris Itoudis è riuscita a passare al Pireo in gara 2 ed ha firmato la parità nella serie sull1-1.

Oly-Fener: Il commento di Itoudis nel post partita

“Siamo stati fantastici sul parquet. Faccio le congratulazioni alla squadra. Abbiamo pareggiato la serie, ma è una lunga serie contro una grande squadra. Abbiamo giocato contro tutte le avversità, soprattutto dopo il loro strepitoso quarto d’apertura chiuso avanti di quattordici punti. Abbiamo trovato la forza, ci siamo compattati, e abbiamo lottato sul campo. Abbiamo combattuto fino alla fine. Penso che abbiamo trovato il giusto quintetto. Ognuno ha dato il proprio contribuito. È stato grande che Carsen [Edwards] sia entrato e ci abbia dato dei minuti enormi, e poi Tyler [Dorsey]. Nick [Calathes] è stato un maestro all’inizio, ed anche [Marko] Guduric ha dato il suo. Nigel [Hayes-Davis] e DP [Dyshawn Pierre] hanno giocato tanti minuti a causa della loro taglia – ci hanno dato molto. Siamo felici di aver pareggiato la serie, ma è solo 1-1. Abbiamo dimostrato che non siamo qui per caso. Siamo qui perché vogliamo combattere; siamo qui perché siamo una buona squadra; siamo qui perché vogliamo imparare. Siamo in un processo di crescita, siamo una nuova squadra. Sono nuovo in un grande ambiente. Questo è ciò che sto ottenendo da [queste partite], che siamo qui per combattere.”

Oly-Fener
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener (G2): Le dichiarazioni di Hayes-Davis dopo la vittoria al Pireo

Oly-Fener: Tra i protagonisti del successo ottenuto dai turchi in Grecia in gara 2, c’è indubbiamente Nigel Hayes-Davis che insieme a Johnathan Motley e Carsen Edwards ha guidato la sua squadra alla vittoria che vale l‘1-1 nella serie. Oly-Fener: Le parole di Hayes-Davis “Ho iniziato la gara con calma. Loro […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading