Barcellona vs Zalgiris, le parole dei protagonisti prima di G2

Chiara Morbio
0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Tutto pronto per Barcellona-Zalgiris. Dopo una G1 dominata letteralmente dai catalani, è oggi tempo di G2. La palla a due del match di stasera è prevista nuovamente alle 20.00, sempre al Palau. Hanno parlato prima del match di questa sera i due allenatori, Abrines e Brazdeikis. Ecco di seguito le parole dei protagonisti

Barcellona, le parole di Jasikevicius ed Abrines

JASIKEVICIUS: “Vogliamo vincere ed andare in Lituania sul 2-0, ma dobbiamo fare un passo alla volta e fare un grande sforzo mentale questa sera, la parte mentale è la più importante. Siamo contenti perché abbiamo iniziato bene i playoff, ma non conta se vinci di 25 o di 1, siamo soltanto 1 a 0. Mi aspetto una reazione dallo Zalgiris con più impatto fisico, ma dobbiamo essere noi ad imporre il nostro gioco a loro”

ABRINES: “Non credo la differenza sia di 20 punti tra noi e loro. Loro saranno più intensi ed aggressivi oggi, noi dovremo eguagliare ciò. Dobbiamo sforzarci mentalmente e sapere che vincere di 20 o di 1 è uguale, la serie è 1-0, la pressione è ancora su di noi”.

ABRINES IN AZIONE IN GARA 1

Zalgiris, le parole di Maksvytis e Brazdeikis

MAKSVYTIS: “Non eravamo noi in G1. Il Barcellona è squadra di grande qualità, noi dobbiamo essere meglio di due giorni fa e più solidi,. Dobbiamo reagire, fare cambiamenti ed andare avanti. Abbiamo concesso troppi punti ai catalani, dobbiamo migliorare negli 1vs 1 in difesa. Oggi c’è una nuova partita e dobbiamo ricominciare dall’inizio, come fosse un nuovo giorno.”

BRAZDEIKIS: “Sicuramente è arrivata una brutta sconfitta in G1, ma la serie playoff è lunga , dobbiamo restare concentrati su ciò che dobbiamo fare noi. Dobbiamo imparare dai nostri errori di Gara 1, abbiamo guardato video ed abbiamo osservato gli errori commessi in difesa. Ne abbiamo commessi tanti, penso torneremo in campo più pronti e concentrati di due giorni fa.”

BRAZDEIKIS IN AZIONE IN G1

FOTO Credit: Euroleague, Barcellona, Zalgiris

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener (G2): Le parole di Itoudis e Mahmutoglu alla vigilia di gara 2

Oly-Fener: Dopo aver perso la prima partita della serie contro i greci, la compagine turca proverà in gara 2 a firmare l’1-1. A poche ore dalla palla a due hanno parlato coach Dimitris Itoudis ed il capitano Melih Mahmutoglu Oly-Fener: Le dichiarazioni di Itoudis “Ci stiamo preparando per gara 2, […]
Dimitris Itoudis | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading