Real Madrid, sollievo per Tavares

0 0
Read Time:46 Second

Aggiornamento riguardo le condizioni del roster del Real Madrid, e in particolar modo di Walter Tavares.

Il centro capoverdiano nella gara 1 di ieri persa contro il Partizan, dopo aver giocato un ottimo primo tempo, è rientrato dopo l’intervallo con un’evidente fasciatura al ginocchio. Sono passati in seguito pochi minuti prima che si sedesse in panchina e non mettesse più piede in campo.

Con l’assenza di Poirier acclarata, quella di Tavares andrebbe in maniera importante a penalizzare e debilitare i blancos. Tuttavia, in giornata sono arrivate notizie rincuoranti per Chus Mateo. Pilar Casado di Movistar ha comunicato che dopo gli esami fatti in giornata sono state escluse lesioni gravi per il capoverdiano: la disponibilità del giocatore sarà quindi valutata giorno per giorno.

Insomma, il più classico dei “game time decision”. Però, almeno, ci sono speranze per i tifosi madrileni di vederlo in gara 2.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener, Sasha Vezenkov (G1): Siamo solo sull'1-0

Oly-Fener: Ecco le parole di Sasha Vezenkov dopo la vittoria in gara 1 contro il Fenerbahce. Il giocatore bulgaro ha chiuso con 19 punti e 19 di valutazione. Il commento di Sasha Vezenkov nel dopo gara “Siamo 1-0. Non c’è eccitazione, non ci sono emozioni. Siamo solo sull’1-0. Il Fener […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading