Barça-Zalgiris G1: le dichiarazioni dei protagonisti nel post-partita

Cesare Forgione
0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Le dichiarazioni dei coach, di Kuric e Sanli dopo il primo atto della serie.

Il Barcellona domina 91-69 gara 1 e mette la testa avanti nella serie dopo 40 minuti di assoluto dominio.

Queste le parole dei protagonisti in sala stampa nel post-partita.

SARUNAS JASIKEVICIUS (Head Coach Barcelona)

SJ: “Abbiamo fornito una prestazione decisamente solida, mettendo in campo una difesa altamente competitiva. Sono soddisfatto anche del gioco espresso nella metà campo offensiva, dove abbiamo smistato la palla con ottima fluidità. Il Palau è stato un fattore fondamentale fin dal primo istante.

I ragazzi sono motivati in queste occasioni proprio perchè giocano per queste occasioni. L’unica cosa di cui sono preoccupato è la semplicità della nostra vittoria, non dovremmo abbassare minimamente la guardia venerdì perchè loro sono un’ottima squadra e sicuramente reagiranno.

Siamo solo 1-0, dobbiamo dimenticarci assolutamente della gara di questa sera.”

KAZYS MAKSYVTIS (Head Coach Zalgiris)

KM: “Congratulazioni al Barça. Son partiti subito forte, creando subito quel solco che ha sostanzialmente ucciso la gara nei primi due quarti. Nella ripresa invece abbiam sistemato qualcosa ed abbiamo retto non bene ma sicuramente meglio. Abbiamo perso un incontro, ma non abbiamo perso la guerra.

Su Taylor:

“Isaiah è appena tornato da un infortunio (stiramento al polpaccio nell’ultima di regular col Bayern ndr), era fuori ritmo ed è stata una mia decisione salvaguardarlo un po’ di più quando ho visto la piega che stava prendendo la partita, quindi per la prossima partita penso che avrà un ritmo migliore e una forma migliore.”

SERTAC SANLI (FC Barcelona)

SS: “Lo score sembra indicare una partita dominata, ma è stato un match davvero duro perché era una partita di playoff. Siamo stati focalizzati e concentrati sin dalla palla a due ed è stato l’aspetto decisivo di questa vittoria. Cerco sempre di aiutare i miei compagni di squadra. Oggi sono io, domani è qualcun altro. Testa alla prossima.”

KYLE KURIC (FC Barcelona)

KK: “Penso che abbiamo controllato molto bene il ritmo della partita e abbiamo giocato abbastanza bene secondo la nostra idea di gioco: poche palle perse e ottima difesa. Nel complesso, una buona vittoria di squadra.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener, Isaiah Canaan (G1): Il 6/7 da 3? Merito dei miei compagni, è solo gara 1 quella che abbiamo vinto

Isaiah Canaan è stato insieme a Sasha Vezenkov il grande protagonista del primo atto contro il Fenerbahce. L’ex UNICS Kazan ha chiuso con 18 punti (6/7) dalla lunga distanza. Ecco le parole di Isaiah Canaan nel post gara “E’ solo una partita. Il merito è stato dei miei compagni che […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading