Maccabi, Baldwin estende fino al 2025

1 0
Read Time:44 Second

Due giorni prima dell’inizio dei playoff di Eurolega contro il Monaco, arrivano ottime notizie in casa Maccabi Tel Aviv. Wade Baldwin IV ha esteso il suo contratto, precedentemente in scadenza nel 2024, fino alla fine della stagione 2024-25.

È stato molto semplice scegliere di rimanere per le prossime due stagioni qui al Maccabi dice Baldwin, “È stato un bel viaggio quest’anno, abbiamo avuto un grande successo, voglio continuare qui e crescere. Vogliamo costruire una squadra che competa ogni anno ai massimi livelli, che vinca campionati, e io voglio farne parte.”

Insieme a Lorenzo Brown, che ha contratto con il Maccabi fino al 2026, Baldwin ha formato la miglior coppia di guardie della stagione di Eurolega. In particolare, l’ex Baskonia è stato il miglior realizzatore delle squadra con 16.7 punti di media a partita, 3.6 rimbalzi, 5.0 assist.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bonzie Colson: "Alle F4 vanno Maccabi, Olympiacos, Real e Barcellona"

Bonzie Colson, ala del Maccabi Tel Aviv, ha rilasciato un’intervista al sito greco gazzetta.gr, parlando di Eurolega e della sua esperienza in Israele. Su Oded Kattash: “Lo amo perché ha la giusta mentalità e dà una dinamica diversa al nostro gioco. Si è guadagnato il rispetto di tutti noi, non […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading