Bonzie Colson: “Alle F4 vanno Maccabi, Olympiacos, Real e Barcellona”

1 0
Read Time:1 Minute, 47 Second

Bonzie Colson, ala del Maccabi Tel Aviv, ha rilasciato un’intervista al sito greco gazzetta.gr, parlando di Eurolega e della sua esperienza in Israele.

bonzie colson

Su Oded Kattash: Lo amo perché ha la giusta mentalità e dà una dinamica diversa al nostro gioco. Si è guadagnato il rispetto di tutti noi, non solo per il suo modo di allenare, ma anche per essere un ottimo playmaker. L’ho visto su YouTube e ho visto molti video di quando giocava. Peccato che si sia infortunato e abbia smesso presto.”

Sull’ambiente intorno alla squadra: “Sia le persone della squadra che i tifosi hanno aspettative molto alte e tutti dicono che non possiamo avere un altro anno senza Final Four. Personalmente, tutta questa pressione non mi infastidisce. Sono molto onorato di far parte di un club che ha alzato l’asticella e mi impegno per ripristinare il prestigio del Maccabi.”

Sulla squadra: “Siamo una squadra costruita da zero, con 10 nuovi giocatori e abbiamo dovuto prenderci un po’ di tempo per trovare la giusta chimica. Ma ora siamo in un buon periodo, abbiamo finito bene la stagione regolare e vogliamo continuare così nei playoff contro il Monaco.”

Sull’Olympiacos: Sono una delle squadre più difficili da battere in Europa. Hanno dei grandi tifosi e una grande tradizione nel basket europeo, ma la cosa più importante è che hanno il roster più completo. Due playmaker di alto livello come Walkup e Sloukas, che si completano l’un l’altro, due ali come Vezenkov, che sa segnare in ogni modo, e Papanikolaou, che è versatile, più l’esperienza e l’abilità di coach Bartzokas. Hanno mostrato grande costanza durante la stagione, quindi hanno meritato il primo posto.”

La squadra più difficile da affrontare: “Il Real Madrid, perché è la squadra più grossa e allo stesso tempo ha tanta qualità in ogni posizione. Tavares è un enorme “albero” in area, e i suoi “rami” non ti fanno vedere il canestro. Se consideri anche i tiratori che hanno sul perimetro, non è difficile capire perché io li apprezzi tanto quanto l’Olympiacos.”

Le quattro squadre che faranno le Final Four: Maccabi, Olympiacos, Real Madrid e Barcellona.”

Photo Credit: Maccabi Tel Aviv BC Twitter

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Che spettacolo Hezonja! Un grande Real passa a Badalona

Real Madrid di ottimo livello quello che passa al Palau Olimpic di Badalona. Mario Hezonja è una goduria per chi ama questo gioco. Serata di gala al Palau Olimpic di Badalona dove arriva il Real Madrid, impegnato nella rincorsa alla due capolista Barça e Baskonia. La Penya cerca un successo […]
Real | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading